Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Grazie Vodafone

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Grazie Vodafone

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio

Che maledetti, maledetti, da denuncia...io cmq avevo già fatto la promozione (parli dell'infinity sms vero?) devono tenermi i prezzi vecchi, come ho tempo li chiamo e li insulto un pò
    sì è quella; se tu hai la versione attivata nel 2006 ti terranno i tuoi vecchi prezzi, tranquillo; io ho fatto la nuova versione (la prima mi era definitivamente finita) quella del 2007, e ora le condizioni sono queste.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    sì è quella; se tu hai la versione attivata nel 2006 ti terranno i tuoi vecchi prezzi, tranquillo; io ho fatto la nuova versione (la prima mi era definitivamente finita) quella del 2007, e ora le condizioni sono queste.
    D'altra parte non si può dire nulla... E'una promozione perciò i prezzi li decidono loro, non devono rendere conto a nessuno
    Anzi, va già bene che c'è altrimenti io mi troverei a spendere molto ma molto di più..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    D'altra parte non si può dire nulla... E'una promozione perciò i prezzi li decidono loro, non devono rendere conto a nessuno
    eh infatti... ti va bene? falla. non ti va bene? affari tuoi. non fanno nulla di disonesto, alla fine...
    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Anzi, va già bene che c'è altrimenti io mi troverei a spendere molto ma molto di più..
    su questo però devo dire che il risparmio con le promozioni è molto diminuito nel corso degli anni... a me convengono ancora, ma molti amici che prima le facevano ora hanno smesso perche si ritrovano quasi a spendere di piu che senza. se non si danno una golata tra un po' non le attiverà piu nessuno

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •