Dell assolutamente, qualità eccelsa e assistenza INCREDIBILE!!
A me è caduto il protatile dopo 2 mesi che l'avevo..... rotto lo schermo! La mattina dopo in ufficio è arrivato il tecnico con la macchina nuova, ha spostato tutto il SO di sanapianta.... e zac, computer nuovo in 1 ora. SPETTACOLO!!!!!
Sarà anche plasticaccia....
Io ho passato il mio vecchio ThinkPade IBM a mio figlio, e da un anno e mezzo a questa parte come portatile smanetto proprio con un Acer dopo aver usato in prova un Toshiba.
Ebbene, a parte le considerazioni sulla cattiva qualità della cover in plastica (che valgono in ugual misura sia per Acer che per Toshiba, almeno per i modelli relativi ad un paio di anni fa) l'Acer svolge il suo lavoro in maniera ineccepibile, alla stessa stregua dell'IBM oserei dire (IBM al quale però, nonostante una qualità di materiali irrangiugibile, dopo circa tre anni mi andò in crash l'HD.......).
Ho avuto modo oltretutto di provare notebook Acer di ultima produzione e pure la qualità dei materiali mi sembra decisamente migliorata.
Insomma Acer mi soddisfa, anche se per i palati fini resta sempre la "FIAT" dei notebook.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
tanto se ti dico Sony verrò sommerso dalle critiche di tutti ... ma te lo dico lo stesso....Sony
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
io ho un toshiba e mi trovo bene. a differenza degli acer le scritte sui tasti sono perfette e non ho mai avuto problemi.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io ho un Toshiba e va benissimo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri