Devo comprare un portatile, a parte la configurazione sulla quale ho le mie idee ben precise ed a parte il SO sul quale non posso fare a meno che prendere ancora XP perchè con VISTA non potrei assolutamente lavorare con i programmi che sto usando per lavoro.
Sono un po' indeciso tra Acer e Thosiba
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Dell - www.dell.it
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Guarda, ho valutato anche questa ipotesi ma sinceramente non mi sembrano più come i Dell di qualche anno fa mi sembra che siano peggiorati o forse si sono fatti raggiungere dalla concorrenza in qualità e servizi.
Forse mi sbaglio ma ho qualche esepio di amici e colleghi che mi ha fatto ripensare.
Evita gli Acer.
Plasticaccia (anche se gli ultimi che ho visto sembrano un po' meglio).
Dell assolutamente, qualità eccelsa e assistenza INCREDIBILE!!
A me è caduto il protatile dopo 2 mesi che l'avevo..... rotto lo schermo! La mattina dopo in ufficio è arrivato il tecnico con la macchina nuova, ha spostato tutto il SO di sanapianta.... e zac, computer nuovo in 1 ora. SPETTACOLO!!!!!
Sarà anche plasticaccia....
Io ho passato il mio vecchio ThinkPade IBM a mio figlio, e da un anno e mezzo a questa parte come portatile smanetto proprio con un Acer dopo aver usato in prova un Toshiba.
Ebbene, a parte le considerazioni sulla cattiva qualità della cover in plastica (che valgono in ugual misura sia per Acer che per Toshiba, almeno per i modelli relativi ad un paio di anni fa) l'Acer svolge il suo lavoro in maniera ineccepibile, alla stessa stregua dell'IBM oserei dire (IBM al quale però, nonostante una qualità di materiali irrangiugibile, dopo circa tre anni mi andò in crash l'HD.......).
Ho avuto modo oltretutto di provare notebook Acer di ultima produzione e pure la qualità dei materiali mi sembra decisamente migliorata.
Insomma Acer mi soddisfa, anche se per i palati fini resta sempre la "FIAT" dei notebook.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
tanto se ti dico Sony verrò sommerso dalle critiche di tutti ... ma te lo dico lo stesso....Sony
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
no! sony no
piuttosto acer!
la storia insegna che di sony non ci si può assolutamente fidare.
di fronte ai recenti fatti, è lecito pensare e sospettare che sia infilato software o altro per decretare a tempo la morte/malfunzionamento di qualche componente o del pc intero.
lasciando questo discorso, non trascurabile, anzi; il rapporto prezzo prestazioni è folle
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri