con un lessico che contenga
burian, est, spiffero gelido, scorrimento, tunnelling
dal 1° marzo ammesse parole come
scirocco, blocco balcanico, risalita, libeccio, atlantico, persistenza orografica, metrate in quota, dolci e miti sapori, temporali
a voi la parola!![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Della serie mi vuoi male. Senza correnti da est farò il bagno con la coca cola la prossima estate.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Io invece preferisco il burian in Estate, arrivo a casa dal lavoro e mi trovo Svetlana, Julia ecc. nella mia piscina a riscaldarsi dopo km e km di strada e di freddo. Adorano il caldo e per questo preferiscono un abbronzatura integrale
Dentro di me inizia un marcato effetto stau
A proposito se volete qualche giorno vi invito quest'estate, miraccomando guardare ma non toccare, a toccare ci penso io
Buonaserata ragazzi.
si, era meglio agorà in effetti...:-)
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri