Originariamente Scritto da Алексей Le gomme senza cerchi? Ma non puoi semplicemente montare le invernali sugli stessi cerchi che usi normalmente? Nain in inverno o si cambia tutto o nulla.
Originariamente Scritto da Valgerola Nain in inverno o si cambia tutto o nulla. E chi l'ha detto?
Originariamente Scritto da Valgerola Nain in inverno o si cambia tutto o nulla. Perchè non cambiare anche il colore dell'auto, un bell'arancione antineve?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Perchè non cambiare anche il colore dell'auto, un bell'arancione antineve? No, volevo mettergli la pala sul davanti ma anche per quella ho risparmiato...sarà per l'anno prossimo
io le ho cambiate a 15.700 km dopo averne fatti 10.500 durante l'inverno e nonostante fossero NOKIAN (morbide) una stagione ancora la faccio!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Regole del Forum
Tutti quelli che hanno scritto del lobo della goccia e compagnia cantante lo hanno fatto perché...
Non credo in un nuovo ingresso del getto atlantico nell'immediato, a dir il vero, quanto piuttosto...
Onestamente non entravo sul forum da diversi anni, l'ho fatto in questi giorni e ho notato, mio...
Segnalibri