spero solo che la futura generazione di professori, ovvero gli studenti attuali, si ricordi delle umiliazioni passate e non commetta gli stessi errori. spero veramente che si crei una nuova scuola.
intanto aspetto che tutti gli ******* di adesso finiscano nella tomba
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
L'ho sentito poco fa al telegiornale...direi che è assurdo..è normale essere un po' estroversi e "pazzerelli" a 7 anni...ma ferirlo per questo è anormale. Se sei una persona che ha poca pasienza, non andare ad insegnare a dei bambini...Cavolo, poteva al massimo cacciarlo fuori...
Infatti. Io non voglio minimizzare, semplicemente riportare a giusta dimensione la vicenda.
Si vuole far passare un'insegnante per un mostro, cosa che io reputo eccessiva.
Questa persona si ritrova tutta l'Italia contro e credo subirà conseguenze non commisurate al suo seppur gravissimo gesto.
Credo sinceramente che sia ben più importante sperare che la scuola italiana riesca a formare dei buoni cittadini, con degli ideali sani e con un livello di istruzione buono piuttosto che sperare che facciano un culo grosso così a quell'insegnante.
Ricordo tra l'altro un fatto simile quando facevo le elementari, però tra due bambini, con uno che muoveva le forbici e sfidava l'altro a tirare fuori la lingua... alla fine inaspettattamente questo tira fuori la lingua e per poco non gliela taglia...
Sono giochi, ma molto pericolosi ... certo se lo fa una 22enne c'è un po' più da preoccuparsiSicuramente è andata verosimilmente come quell'episodio che ho citato, resta però il fatto che non dovrebbe accadere
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Gliela taglio io la lingua alla maestra![]()
![]()
![]()
![]()
!
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Segnalibri