Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    lost_soul
    Ospite

Predefinito Re: Insegnante taglia la lingua ad un alunno di 7 anni!

spero solo che la futura generazione di professori, ovvero gli studenti attuali, si ricordi delle umiliazioni passate e non commetta gli stessi errori. spero veramente che si crei una nuova scuola.

intanto aspetto che tutti gli ******* di adesso finiscano nella tomba

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Intanto la forza per andare in tv ce l'ha avuta...
    Poi si scopre che, nonostante la TV ingigantisca, il bambino parla normalmente e la lingua c'è ancora tutta: solamente 5 punti di sutura.
    Ripeto, la maestra ha sbagliato... però da qui a farne un dramma ne passa.
    Penso sia stato un incidente, dubito volesse tagliarli la lingua veramente. Però resta il fatto che una cosa del genere non dovrebbe mai succedere...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lost_soul Visualizza Messaggio
    spero solo che la futura generazione di professori, ovvero gli studenti attuali, si ricordi delle umiliazioni passate e non commetta gli stessi errori. spero veramente che si crei una nuova scuola.

intanto aspetto che tutti gli ******* di adesso finiscano nella tomba
    Chi si occupa dell'educazione scolastica di mio figlio maggiore e' tutt'altro che *******. Ti ringrazio a nome suo per queste belle parole.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Seremot
    Ospite

L'ho sentito poco fa al telegiornale...direi che è assurdo..è normale essere un po' estroversi e "pazzerelli" a 7 anni...ma ferirlo per questo è anormale. Se sei una persona che ha poca pasienza, non andare ad insegnare a dei bambini...Cavolo, poteva al massimo cacciarlo fuori...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Penso sia stato un incidente, dubito volesse tagliarli la lingua veramente. Però resta il fatto che una cosa del genere non dovrebbe mai succedere...
    Infatti. Io non voglio minimizzare, semplicemente riportare a giusta dimensione la vicenda.
    Si vuole far passare un'insegnante per un mostro, cosa che io reputo eccessiva.
    Questa persona si ritrova tutta l'Italia contro e credo subirà conseguenze non commisurate al suo seppur gravissimo gesto.
    Credo sinceramente che sia ben più importante sperare che la scuola italiana riesca a formare dei buoni cittadini, con degli ideali sani e con un livello di istruzione buono piuttosto che sperare che facciano un culo grosso così a quell'insegnante.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Infatti. Io non voglio minimizzare, semplicemente riportare a giusta dimensione la vicenda.
    Si vuole far passare un'insegnante per un mostro, cosa che io reputo eccessiva.
    Questa persona si ritrova tutta l'Italia contro e credo subirà conseguenze non commisurate al suo seppur gravissimo gesto.
    Credo sinceramente che sia ben più importante sperare che la scuola italiana riesca a formare dei buoni cittadini, con degli ideali sani e con un livello di istruzione buono piuttosto che sperare che facciano un culo grosso così a quell'insegnante.
    Ricordo tra l'altro un fatto simile quando facevo le elementari, però tra due bambini, con uno che muoveva le forbici e sfidava l'altro a tirare fuori la lingua... alla fine inaspettattamente questo tira fuori la lingua e per poco non gliela taglia...
    Sono giochi, ma molto pericolosi ... certo se lo fa una 22enne c'è un po' più da preoccuparsi Sicuramente è andata verosimilmente come quell'episodio che ho citato, resta però il fatto che non dovrebbe accadere
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Insegnante taglia la lingua ad un alunno di 7 anni!

Gliela taglio io la lingua alla maestra !
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •