Perchè è noiosetta da guidare, sempre cfr. Auto Veicoli come la Z06 e le varie muscle car americane, pur mai eccelsi tecnicamente (una S3 è avanti di 20 anni...), sono però divertentissimi da guidare
cmq prima mi confondevo con la carrera GT . in ogni caso lo so, le porsche in curva nn hanno rivali ma il sound della corvette è fantastico
Certo, da questo punto di vista condivido, però bisogna riconoscere la superiorità tecnica della costruzione, no?
Assolutamente. Però ad avere 40k euro da spendere ora su un'auto prenderei piuttosto (rimanendo tra le europee di prestigio, intendo) una BMW 130i piuttosto, meno redditizia della S3 ma molto più divertente da guidare.
Assolutamente. Però ad avere 40k euro da spendere ora su un'auto prenderei piuttosto (rimanendo tra le europee di prestigio, intendo) una BMW 130i piuttosto, meno redditizia della S3 ma molto più divertente da guidare.
Vaaa bene, la S3 la prendo io.(ma quaaanto costa?)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
con 40k ¤ negli states compri la corvette C6 convertibile ful opt. qui una BMW utilitaria
Segnalibri