Pizza
(ovviamente fatta dalla sottoscritta!)![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Orca, mi ero dimenticato le foto.![]()
Ecco qua, linguine con gamberoni e polpo.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Minestrone di verdure
Formaggi misti (NON per me!)
frutta fresca
Per me niente. ho pranzato con Everest al ristorante e sono ancora sazia....per la piccola ravioli di ricotta e spinaci con sugo di pomodoro al basilico...frutta fresca...
![]()
Dunque... mi sento ispirato, oggi.
Una scottatina in padella a delle punte di asparago, con olio e vino bianco.
In una scodella rendo cremosa una porzione di Philadelphia usando del latte ed alla fine aggiungo una bustina di zafferano ed il sughetto di cottura degli asparagi, insieme a del parmigiano grattuggiato.
Riscaldo con un pelino di burro e cipolla quattro cucchiaiate di piselli e carotine gia' pronti (facilmente reperibili al supermercato)
Unisco il tutto e vado a condire dei ravioloni agli spinaci e ricotta.
Buon appetito![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Penso che stasera non avrò voglia di andare oltre la classica bistecca di majale scaldata in un filo d'olio e cipolla con i piselli![]()
Piuttosto, prima che si vada troppo in là con la stagione, qualcuno mi suggerirebbe una ricettina non troppo pesante con le lenticchie? La mia ex coinquilina doveva avere dei buoni omaggio o una storia d'amore segreta con un grossista, ne ha lasciati circa 4 kg!
Non credo di farcela a smaltirle tutte, ma perlomeno una parte vorrei assaggiarle senza però dover ricorrere per forza allo zampone![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri