Mi si è inceppata la lampo della maglia che indosso, il girocollo è troppo stretto...e adesso come la tolgo!?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
![]()
![]()
![]()
E' una cosa seria!![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vabbeh..cmq ho risolto, me la tengo su qualche settimana![]()
Se vuoi arrivo in un lampo
vabbe' brutta battuta, comunque prova pian pianino a tirarla su e giu' magari si e' impigliato qualche filetto, o magari lavandola e asciugandola fuori si e' formata della ruggine.Prova dai e faccccccccci sapere.![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Prova delicatamente a tirarla su, poi giú, ma senza forzare troppo.
![]()
sarà il caso di chiamare i pompieri?![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri