ragazzi che bello risentirvi, vi ringrazio tutti di cuore,
la cosa che mi fa incaz.are di brutto è che sembra che ormai la sfiga mi perseguita, e poi ieri mattina dopo che ho fatto 10/15km di piste difficili, ne prendo una facile, arrivo a 1500 circa di quota, uno sci si blocca di colpo nella neve bagnata, l'altro va avanti da da solo, cado sbattendo pesantemente il braccio DX, poi mi hanno portato giu col toboga del soccorso alpino e poi via fino a edolo in ambulanza.
raga non ne posso +, prima per poco non crepo sotto un bus, poi dopo un anno che aspetto di andare a sciare mi rompo il braccio.
ma caz.zo ho fatto di male nella vita per dover subire tutto cio?
non ho manco vent'anni, è ho gia 2 incidenti alle spalle, 7 interventi, ricoveri a non finire.
a volte mi viene da dire che mi fa schifo la vita, a cosa serve averla se non la si puo' vivere serenamente?
p.s
scusate lo sfogo, ma ho i nervi a pezzi.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Cavolo Davide, non sai quanto mi dispiace
Te credo che in questo momento vedi tutto nero, ma capita a tutti di avere dei periodi di estremo letame addosso! Poi si sa quando ne arriva una grossa, tutti i guai seguono a ruota!
Fatti coraggio e vedrai che passerà anche questo brutto periodo!
Come si dice : Non può piovere per sempre!![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
..![]()
![]()
Aiooo.. sei proprio sfigato!!!![]()
Fatti benedì...![]()
Ti auguro di rimetterti al più presto..
Un salutone ed un abbraccio.
![]()
Ultima modifica di pisanaccio; 01/03/2007 alle 19:32
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Davide,forza e coraggio e ...."non farne più"![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Caz Davide, in bocca al lupo, rimettiti presto, mi raccomando e non perdere la fiducia eh?
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri