Dopo anni e anni sono stato costretto a vedere Sanremo a casa della mia ragazza (lo volevano vedere i miei futuri suoceri).
Una cosa stomachevole per quanto erano brutte le canzoni (sia i testi che la musica).
Ma se lo vedono all'estero pensano che siamo rimasti agli anni 80 (e sono buono).
Dopo mezz'ora ho finto un malore e me ne sono andato!
Molto meglio il 2° tempo di Inter-Udinese (ossigeno puro, anche se non è stata una grande partita).![]()
Mio Dio me lo ricordavo scandaloso ma non fino a questo punto!
più che altro è tremendamente triste.... sì comunque ricorda molto anni 80 italiani...
Carina la canzone "LA PARANZA" ma per il resto....![]()
eheheh tutti gli anni la stessa solfa : tutti che dicono che fa schifo, che non lo guardano, che faranno altro...eppure...eppure ieri gli ascolti sono stati intorno ai 10 milioni di ascoltatori...possibile che siano sempre gli altri?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Io l'ho visto mentre ero sul forum MNV![]()
![]()
Stasera John Legend ha spaccato tutto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri