Quest'inverno (pace all'anima sua, se anche marzo e aprile faranno i matti, ormai è andata.....)...Dicevo, non ne ho azzeccata una. Mi consolo registrando che sono in buona compagnia.....Purtroppo è andata così, a volte le cose vanno nella direzione opposta auspicata. L'importante è amare sempre e comunque la meteo, stare in compagnia, non abbattersi, non demoralizzarsi, mantenere intatta l'autostima e l'autoironia, che reputo FONDAMENTALE. Chi si prende troppo sul serio, e parlo ovviamente per i "non " addetti ai lavori, sarà sempre in crisi, vivrà male, aungustiato e represso, magari divorato da invidie e gelosie..
Sia mai!!!
Come dice Ardusli, è inutile affannarsi, strapparsi i capelli di fronte agli eventi imponderabili che ineluttabili si susseguono. Inutile dannarsi se la riga dritta non è poi così dritta e il cerchio non è poi così tondo.
Ad ogni modo sarò ben felice di offrire una grigiata agli amici del forum questa estate e prego il nostro amato Presidente di garantirmi le adesioni...![]()
Un abbraccio e un bacio a tutti.
Ci si vede al meteoraduno in quel de "bosch"...Come noi romagnoli chiamiamo sentimentalmente da sempre il paese di Gambettola.
Il buon Claudio sta operando molto bene affinchè tutto sia ok![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Se magna!![]()
![]()
Valà che scherzo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Preparace dú ciaci (ho scoperto che sono) e passa la paura![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
ci vediamo a Gambettola![]()
Ma che dici mai? E io che ho passato una settimana a pattinare nel Porto di Civitavecchia. E poi, la neve a Roma che ha consigliato di utilizzare il Cupolone come pista di salto con gli sci? E la marcialonga Milano Venezia del 15 febbraio, ce la siamo già scordata?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Giofelix, come pensi sarà l'estate?![]()
Segnalibri