Intendo il primo amore vero, il primo vissuto intensamente... non la semplice cotta.
Alla fin fine può lasciare un segno indelebile? Un segno che indipendentemente dalle strade prese ogni tanto riaffiora incontrando, pensando, vedendo la persona allora amata?
E'mai capitato a qualcuno di rendersi conto di tutto ciò?
![]()
Le due ragazze che realmente ho amato finora preferisco non rincontrarle ne nominarle, addirittura amiche attuali con lo stesso nome non le nomino... il sentimento (non so se agli altri accada lo stesso) è cambiato ben poco...![]()
![]()
Non mi è mai successo solo perchè non ho mai amato come sto amando da ormai più di un anno. Però credo che il segno lo lascia il primo amore...credo che te lo porterai avanti per molto
la mia ex con cui son stato per 6 anni dopo 2 mesi che mi ha lasciato è rimasta incinta con un altro![]()
cmq vero avrò sempre grandi ricordi di tutti i bei momenti passati insieme e le prime esperienze perchè è stata anche la mia prima ragazza.
Vero, ancora adesso ricordo ogni singolo momento passato con la mia Gaia a Riccione, una storia brevissima, di pochi giorni, ma emozionalmente intensa.
Ci penso tuttora spesso, e sono quasi 6 anni ormai.
ho vissuto una storia simile. Insieme per piu di 8 anni, una storia complicatissima per via della differenza di età e per i suoi genitori. Poi lei se ne è andata, aveva bisogno di libertà. Dopo un anno circa rimase incinta. Prima ci si vedeva piu spesso, ora lei vive con il suo ragazzo e i suoi 2 figli avuti con 2 persone diverse, e io sono qui felicemente sposato. Siamo in buoni rapporti, e quando la vedo è normale ricordare tutto quello che è successo, nel bene e nel male
Marzio
Ho un paio di persone in testa che non scorderò (nel bene ma soprattutto nel male), ma non sono certo il primo amore![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Difficile dimenticare il mio primo amore... Una storia di due anni e mezzo comprensiva di due anni di convivenza. La convivenza altroché se ti segna! Ogni tanto ci penso, ma non più di tanto.. Preferisco pensare al secondo amore che è attuale e che è meglio del primo! Come diceva una canzone.. Quant'è bello lu primo amore.. lu secondo è chiù bello ancora!![]()
mmmh amore.... che brutta parola, usata a sproposito.
penso di non aver mai amato nessuno.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri