http://www.ansa.it/opencms/export/si...109189538.html
Ma ora va di moda questo appellativo? Lo usano tutti i media!Chi sarà il prossimo?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
andrebbe saputo distinguere che ci sono furbetti illegali e furbetti legali.............le banche fanno ne piu' ne meno quello che ha fatto questo signore............
anche questo c'ha poi una bella faccia da ()()![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Che cera da Billionaire...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
"La prima impennata d'orgoglio l'ha avuta nel settembre 2003. Dopo essersi comprato il 3% della banca Bnl..."
Io quando ho avuto una impennata di orgoglio ho messo su una società con due soci, facevamo trasporti con 2 furgoni, avevamo un capitale sociale di 20 milioni di vecchie lire e dei bei debiti, io mandavo avanti da solo lo stoccaggio.
Questo qui ha comprato il 3% della Banca nazionale del Lavoro !
Belin che orgoglione !
![]()
Segnalibri