Fortunato tu. Io alle medie avevo un prof di matematica che disegnava cazzini e patatine alla lavagna, e raccontava strane storie che non posso nemmeno scrivere. In un'altra sezione un ragazzo ha minacciato un professore di prenderlo a pugni, e una volta l'ha pure fatto. E se il compagno che sedeva dietro di me al liceo avesse avuto un cellulare, io e la mia ragazza del tempo (vicina di banco) saremmo stati sul TG1 per 2 mesi di fila.![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
..........la prossima settimana quel delinquente di plutone(gia'il nome richiama dimensioni imbrazzanti,se si chiamava plutino.....)entra nella luna,giove sfonda marte,il capricorno copula con i pesci(hai loro che male)........ergo secondo questi dati scentifici,per una settimana ci sara' un ondata di mala sanita',i tiggi ne parleranno,poi con una nuova configurazione astrale si vedra' altro......cmq basta sintonizzarsi sui tiggi nazionali........
Segnalibri