Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Due fatti accaduti in mattinata

Alle 11 mi hanno suonato al citofono... Quando ho sentito "Polizia" mi è venuta un po'di tachicardia.. in realtà poco prima c'era stata una rapina nel quartiere e i due malviventi durante la fuga avevano lasciato le biciclette da loro utilizzate appoggiate alla ringhiera del mio palazzo. E così i poliziotti mi hanno chiesto se sapevo di chi potessero essere quelle due bici... ovviamente non ne avevo alcuna idea!
    (SK altissimo)

Alle 11.30 sono andato a far lavare la macchina: non si leggeva praticamente più la targa e tutta la carrozzeria era di un altro colore... da grigio scuro ad un grigio-marrone assolutamente indefinibile. Adesso sembra nuova!
    Vista la mia fortuna, entro un giorno (anche se non previsto) pioverà esclusivamente su Parma
    (SK moderato)

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Due fatti accaduti in mattinata

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Alle 11 mi hanno suonato al citofono... Quando ho sentito "Polizia" mi è venuta un po'di tachicardia.. in realtà poco prima c'era stata una rapina nel quartiere e i due malviventi durante la fuga avevano lasciato le biciclette da loro utilizzate appoggiate alla ringhiera del mio palazzo. E così i poliziotti mi hanno chiesto se sapevo di chi potessero essere quelle due bici... ovviamente non ne avevo alcuna idea!
    (SK altissimo)

Alle 11.30 sono andato a far lavare la macchina: non si leggeva praticamente più la targa e tutta la carrozzeria era di un altro colore... da grigio scuro ad un grigio-marrone assolutamente indefinibile. Adesso sembra nuova!
    Vista la mia fortuna, entro un giorno (anche se non previsto) pioverà esclusivamente su Parma
    (SK moderato)

tra i 2 Sk, quello della Prima notizia è debole...il secondo è ALTISSIMO...

cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    tra i 2 Sk, quello della Prima notizia è debole...il secondo è ALTISSIMO...

cl.
    Almeno nel secondo SK ho parlato di meteorologia...
    Sarà comunque l'ufficio preposto a stabilire un rate ufficiale dei due SK... sempre che non abbiano troppo lavoro!

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    (SK altissimo)

(SK moderato)

Anch'io non la lavo praticamente mai, da gialla può diventare grigia con striature oro satinato e puntualmente quando la porto a lavare si abbatte quella pioviggine che ti sporca nuovamente la macchina!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    0 Post(s)

Il peggio è rappresentato dai viaggi in autostrada con nebbia e con sale sull'asfalto... anche solo 2-300km possono rendere la macchina irriconoscibile!
    Ciao Tub!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Anch'io non la lavo praticamente mai, da gialla può diventare grigia con striature oro satinato e puntualmente quando la porto a lavare si abbatte quella pioviggine che ti sporca nuovamente la macchina!
    Vergogna, non si tratta in questo modo l'altra metà del paradiso!

Cià che metto un paio di sk anch'io.

-Anche oggi vado al lavoro in bici
    -La bimba la laverà mio figlio

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Seremot
    Ospite

Scusate l'OT, ma cosa vuol dire SK?

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seremot Visualizza Messaggio
    Sti Kazzi.
    Notizia che... non ce ne può fregà de meno.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seremot Visualizza Messaggio
    Vai Claudio. Vorrei quell'immagine cubitale, please...
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Sti Kazzi.
    Notizia che... non ce ne può fregà de meno.
    Azz', mi hai anticipato di un secondo. Se comunque Claudio volesse ugualmente postare l'immagine, glie ne sarei grato...
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •