Alle 11 mi hanno suonato al citofono... Quando ho sentito "Polizia" mi è venuta un po'di tachicardia.. in realtà poco prima c'era stata una rapina nel quartiere e i due malviventi durante la fuga avevano lasciato le biciclette da loro utilizzate appoggiate alla ringhiera del mio palazzo. E così i poliziotti mi hanno chiesto se sapevo di chi potessero essere quelle due bici... ovviamente non ne avevo alcuna idea!
(SK altissimo)
Alle 11.30 sono andato a far lavare la macchina: non si leggeva praticamente più la targa e tutta la carrozzeria era di un altro colore... da grigio scuro ad un grigio-marrone assolutamente indefinibile. Adesso sembra nuova!
Vista la mia fortuna, entro un giorno (anche se non previsto) pioverà esclusivamente su Parma
(SK moderato)
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Il peggio è rappresentato dai viaggi in autostrada con nebbia e con sale sull'asfalto... anche solo 2-300km possono rendere la macchina irriconoscibile!![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Scusate l'OT, ma cosa vuol dire SK?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri