L'unica? Ormai qui si è scatenata una gara a chi più sottolinea che sto film ha fatto schifo. Ebbene, ne prendo atto: il mio parere è diverso dalla stragrande maggioranza di questo forum (sai che novità). Ma ora scusatemi, vado a riscuotere la mia percentuale per aver fatto pubblicità al film, grazie a tutti di essere andati a vederlo.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
sono sempre piu curiosa, non vedo l'ora di riuscire a vederlo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
visto stasera![]()
Allora, in alcuni momenti risate assolutamente irrefrenabili. Indubbiamente divertente... certo si tratta di risate trash, ma pur sempre risate.
Dal punto di vista della genialità, invece, mi aspettavo un qualcosina di meglio, anche se devo ammettere che, se veramente non si tratta di una mera finzione, alcuni momenti sono davvero inquietanti:le scene al rodeo, la riunione dei pentecostali![]()
ma possono succedere davvero certe cose?![]()
quelli che ne escono meglio comunque dal quadretto americani sono forse i ragazzi neri che incontra, molto YoYo|U ma gentili, disponibili e sinceri
comunque nel complesso film promosso
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri