Come Thor: prima volta a casa mia nel 1998. Motore di ricerca Altavista e giù alla ricerca di interessanti parole: sex, sex, sex e qualche altra![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
il primissimo è stato virgilio, che è stata la mia prima home-page...l'anno però non me lo ricordo, forse il 1998, ma non ne sono certa!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Non proprio... ho conosciuto internet che avevo 9-10 anni, e vagavo per siti da cui scaricavo suonerie per il cellulare (allora non esistevano ancora i dialer). Un giorno mi ritrovo una scritta che diceva: "attenzione: sito ***** v.m. 18 anni". Io, impaurito dal vietato ai minori (pensando chissá cosa mi sarebbe potuto succedere) ho chiuso, poi sono andato dai miei e ho chiesto cosa potesse essere un sito *****. Immaginatevi la loro sorpresa!![]()
Comunque la mia prima volta in internet fu con Virgilio (vi ricordate i cd che configuravano il computer per la connessione?)
![]()
Prima cosa che ho fatto in internet? Bella domanda....
Ero a casa di mio cugino, quando esisteva la 56k a pagamento (cioè bolletta telefonica + abbonamento. Era telware, antecedente ai libero, iol, arianna, virgilio, tutti gratuiti a parte la connessione).
Bhè... era l'anno della chat... quindi tutti su IRCNET!
Quindi la prima cosa che ho fatto in internet è digitare irc://irc.tin.it/#amici![]()
Segnalibri