Che novità eh?
Il MOSTRO ha colpito ancora. Non solo le faccio un sacco di favori, ma alla mia prima frase semi arrogante si incazza e offende non solo me ma anche i miei amici dicendo che frequentando solo deficienti divento peggio di loro.
Il bello è che più mi sfogherò qui, più mi sentirò un'idiota per starci ancora insieme. E il brutto è che voi avrete tutte le ragioni di questo mondo ma c'è qualcosa che mi frena dal pronunciare la fatidica parola composta: VAFFANC*LOOOOO!!!!
Però siamo ad una svolta: se mi mollasse in questo momento non me ne fregherebbe niente.
Solo diventando super sayan potrai risolvere la tormenta.
Cioè fammi capire....vorresti anche che fosse lei a darti l'ultima umiliazione mollandoti
......cazzo se sei masochista
.
Io sinceramente inizierei a pensare che qualche colloquio con uno psicologo ti farebbe bene!...
![]()
ti capisco luca, io sono incazzato col mondo intero,questi ultimi 2 anni mi stanno psicologicamente massacrando.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
6 innamorato , ti chiedesse di buttarti dal 3° piano lo faresti , lascia perdere , tienitela stretta e vai avanti così , in atri post , ti dicevo ...scaricala , ma 6 troppo dentro , quindi accettala così e continua ad amarla , come lei fa con te , ti ama troppo![]()
secondo me thor deve porsi questa domanda:mi voglio bene?........mi sento un uomo?......eppoi agire di conseguenza(ci sono passato anche io).
Segnalibri