ne ho avuti tanti.
oggi giÃ* è stato uno dei migliori degli ultimi tre anni
cmq, sicuramente unod ei più belli è stato il 1° agosto di qs anno quando ho salito il Castore, una montagna che volevo salire da anni, anche perchè aveva un significato affettivo, essendo una montagna che mio papÃ* avrebbe sempre voluto salire ma non ne ebbe l'occasione...
e poi anche il 28 settembre 2002, quando io e mio papÃ* tornammo ad andare in montagna dopo l'operazione con la quale pensavamo di aver sconfitto il suo male...
era un'illusione, ma quel giorno fu bellissimo, perchè pensavi di aver vinto la battaglia e tornare a vivere come prima... ahimè non fu così, ma quel giorno fu comunque indimenticabile.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Un caro abbraccio robyOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Un abbraccio anche da parte mia!Originariamente Scritto da roby4061
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
non si possono raccontare tutti. sono troppi. Certo che il giorno in cui mio padre arrivò con la mia prima bicicletta dentro l'auto.... momento indescrivibile.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Mah, che domandona… Il giorno più bello della mia vita?
Difficilissimo dirlo, anche perché di giorni belli ce ne sono stati diversi; cosi al volo sarei portato a fare esempi recenti, perché i ricordi di episodi degli ultimi anni sono i più freschi e per questo motivo magari non ci si ricorda della gioia che si provò in un lontano giorno di 10-15 anni fa…
Io sono ancora giovane e non posso ancora vantarmi dell’immensa gioia che può portare il giorno del matrimonio piuttosto che quello della nascita di un figlio perciò le mie scelte ricadono su motivazioni meno eclatanti…
Devo dire però, e non lo dico solo perché ci troviamo su un forum di meteofili, che la vigilia di Natale del 2000 mi ha regalato un’emozione che ha pochi eguali nella mia vita, giuro! La neve, proprio su Natale, è il sogno di una vita e vedermelo realizzarsi davanti agli occhi, e non con una semplice spruzzatina, magari con neve mista ma con proprio una bella, fitta, continua e regolare fioccata, beh… avreste dovuto vedermi quel giorno per capire la mia euforia, a parole non saprei rendere la mia felicitÃ*, nemmeno con tutti gli aggettivi del vocabolario.
Ma non potrei dire se si sia trattato del giorno più bello della mia vita…
Tante belle giornate le ho passate stando in compagnia di una mia cara amica, di cui (riveliamolo) sono innamorato, anche se non è mai successo nulla, dato che lei è giÃ* impegnata, ma il solo stare con lei, passare diverse ore in sua compagnia, per me era più di due amici che passano qualche ora insieme… Che ci volete fare, sono fatto cosi, sarò uno che si accontenta di poco, ma a me stare con lei anche solo come amico fa veramente bene al cuore![]()
grazie stefano, elena e gianluca..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
domani
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
boh .
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri