Il giorno più bello della vostra vita?
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
credo che debba ancora arrivare...mi pare manchino tipo 26 anni ancora(berluska e governacci permettendo).![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Giorni belli ne ho avuti: dal giorno in cui mi sono messo insieme a quella che poi sarebbe diventata mia moglie in avanti. I matrimoni, le analisi che ci permettevano di sperare che la malattia fosse finita.Originariamente Scritto da Elena
Ma, ma... se non parliamo di giorni "belli" (la cui bellezza, magari, apprezzi dopo, nel ricordo: lì per lì spesso sei estenuato, vuoi dalla tensione, vuoi dall'attesa) e parliamo di giornate euforiche, scatenate, sbrindellate... bene, un po' mi vergogno di dirlo, ma è stata la partita Italia Brasile 3-2 dei mondiali del 1982. Una tale gioia orgiastica e dionisiaca non l'ho più provata.
E adesso datemi del materialone, sù.
Ultima modifica di Jadan; 12/11/2005 alle 02:54
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
La nascita della prole![]()
Il giorno che ho conosciuto mio marito
Il giorno che è arrivato Pastis in casa (era Natale.. non vi dico mio figlio..aveva 4 anni e il cagnolino aveva 40 giorni..)
Il giorno che ho conosciuto la mia GRANDISSIMA amica e il suo compagno..
e tanti altri, tra cui le bellissime giornate, serate, nottate trascorse a chiacchierare, a ridere o a piangere con gli amici..
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
non c'è un + bello, ci sono giorni belli per alcuni motivi e belli per altri
Fin'ora il giorno in cui ho baciato per la prima volta la mia attuale ragazza![]()
quello che deve ancora arrivare![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Sicuramente il giorno del mio martirmonio e il giorno della nascita dei miei due figli.
Ho pianto per la felicitÃ* nel secondo caso.
Nel primo ho pianto e... basta.
Opsss... mi ha colto in flagrante mia moglie.
Ahia!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
pensavo quando hai comprato il tuo alfa bolide!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Grazie a Dio di giorni belli nella mia vita ne ho avuti tanti, molti di più degli inevitabili e non pochi brutti.
Ringrazio veramente il Signore per la vita e la famiglia che mi ha donato, in seno alla quale ho avuto le più grandi gioie...
Non sò fare una classifica, dico solo grazie alla "vita piena" che ho vissuto e sto vivendo.
Notte,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri