Il tuo avatar sconcio è stato tollerato fin troppo, adesso ti ci metti anche ad insultare i Padri Fondatori, stiamo raggiungendo livelli inimmaginabili ed è totalmente inaccettabile e inconcepibile il fatto che ancora si lasci a te, come ad altri, la possibilità di fare questo uso criminoso del forum e della pazienza e intelligenza di noi tutti. E che cappello orrendo, sembri la pubblicità di "intimo di Carinzia".
Residenza MeteoNetwork? Ci stiamo allargando al settore immobiliare? Altro che i furbetti del quartierino![]()
L'avatar di Adriano, hai ragione, è inqualificabile e non è ammissibile che in un forum serio e con pretese scientifiche e che tutti possono leggere, campeggi una foto di una persona che sembra aver fatto del cattivo gusto uno stile di vita. Elevo vibrate proteste![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
siete proprio dei cacconi!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
*******.
(Cmq ho mal di pancia, ora nn ho fame)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
acqua minerale...............
aranciata...........
Coca Cola..........
![]()
e questi sarebbero i fondatori?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri