Un grazie di cuore ad Adriano e alla sua famiglia x l'accoglienza e l'ospitalita' avuta (madonna com'era buono poi quello spiedo !!![]()
![]()
![]()
), riguardo invece al resto della banda (leggasi: fondatori !) be', lasciam perdere va' !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' stato un enorme piacere rivedervi tutti !![]()
Per smaltire i bagordi di ieri mi sono fatto 65 Km in Bicicletta sconfinando in trentino. Un grazie ad Adriano e famiglia per l'ospitalità e per l'ottimo spiedo.
Ritrovarsi dopo 5 anni quasi tutti è stata una grande emozione. Ci sono sicuramente le basi per fare sempre meglio.
P.S. iL secondo a sx sono io e non Baggio
P.S 2. e Adesso..... Jomas a Dolmar( o qualcosa del genere) nuovamente lo spiedo.... Zio Traduci
![]()
Marzio
No dico... pensate a cosa sarebbe potuto succedere se fosse stato presente CristianPd!
Dopo che siamo riusciti a far oltrepassare il Tartano allo Zio e l'Arno ad Albedo, la concomitanza dell'eclissi lunare poteva creare i presupposti per il ritorno di una nuova era glaciale.
Pazienza, sarà per un'altra volta; magari per i festeggiamenti del secondo lustro!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Aggiungo un piccolo contributo : Assemblea Generale MNW a Mantova, 5 Aprile 2003![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mmmh si nota la mia perdita di capelli ;-(
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri