Le offerte Wind per il tuo cellulare, come tu le vuoi.Scegli il piano e l'opzione più adatti alla tua voglia di comunicare, e con tanti servizi.WIND lancia le nuove offerte SENZA contributo di ricaricaWind informa che a partire dal 4 marzo 2007 adeguerà ai sensi del D.L 7/2007 - la propria offerta commerciale come segue:non saranno più sottoscrivibili i piani tariffari del servizio mobile prepagato commercializzati fino alla predetta data con applicazione del contributo di ricarica;sono disponibili nuovi piani tariffari che non prevedono contributi di ricarica anche per tagli inferiori a 50 euro;i clienti Wind con piani tariffari attivati prima della suddetta data:che utilizzano tagli uguali o superiori a 50 euro, che già non prevedevano contributi di ricarica, potranno continuare a fruire del servizio alle condizioni preesistenti;che utilizzano tagli inferiori ai 50 euro e che non intendono corrispondere il contributo di ricarica possono migrare gratuitamente verso i nuovi piani tariffari richiedendo di aderire, attraverso i consueti canali, a uno dei nuovi piani senza contributo di ricarica in vigore dal 4 marzo 2007. ---- Ora, la presa x il culo è + che palese. Credo che gli faranno un po' di casini, e sinceramente me lo auguro.
wind ha studiato bene la legge quindi è probabile che abbia trovato una scappatoia.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Se wind conferma, io la saluto.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Se non ho capito male:
i nuovi piani tariffari non prevedono il contributo di 5 euro, i vecchi piani tariffari lo mantengono (salvo previsto diversamente dal contratto). Se uno non vuole dare il contributo di ricarica deve sottoscrivere un nuovo contratto (a condizioni decisamente più sfavorevoli di prima).
Ciao ciao wind.
Oggi pomeriggio se trovo in centro un punto voda aperto vado e cambio.
Segnalibri