Originariamente Scritto da
belli83
Era un po'che non andavo in discoteca al sabato sera... Ieri ci sono dovuto andare, per la festa di laurea di una mia amica.
Il locale è praticamente in centro a Parma, di quelli dove prima si mangi e poi si balla.
Ero già preparato all'invasione di ragazzini che ovviamente al sabato sera la fanno da padrone in quasi tutti i locali; ero preparato anche ad un certo troieggiamento... ma certe cose che ho visto mi hanno lasciato a bocca aperta.
Età media 16 anni: si andava dai ragazzi di 14 anni (prima superiore) a quelli di 18 anni.
Vedendo le ragazze ti saresti immaginato tutto ma non che fossero minorenni.
C'era di ogni: dalla ragazza con mini perizoma con pantaloni bianchi trasparenti (e comunque con metà sedere fuori) che festeggiava i 16 anni a quella vestito ambiamente scollato in cui si vedeva tutto, da quella praticamente solo in reggiseno a quella a cui saltavano fuori le tette, da quella che sul cubo si strusciava con altre a quella che si passava metà dei ragazzi presenti.
Io mi chiedo: ma i genitori le vedono quando escono di casa? Anche perchè queste, anche da come sono vestite, non dimostrano certo di essere minorenni... e infatti puntualmente dentro al locale si vedono anche ragazzi più che maggiorenni pronti a cogliere le tempeste ormonali di queste adolescenti tra cui, non fosse per l'età, ce n'erano alcune realmente notevoli.
Io all'1, visto l'ambiente, ho salutato e sono uscito... alcuni miei coetanei là dentro ci passano tutti i sabato sera, ed ogni volta se ne passano una diversa. Squallido.
Resto però convinto che le famiglie dovrebbero fare qualcosa... Non è naturale che a 16 anni certe ragazzine escano vestite solo di qualche filo di tessuto! Quando avevo io 16 anni, la massima aspirazione era vedere qualche bella ragazza in minigonna (magari da sotto al cubo

): questo livello non lo si intravedeva nemmeno...

Segnalibri