"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Piccola curiosità: una volta avevo letto un'intervista a una tipa specializzata in trattamenti S/M (sado-maso) e diceva che i medici erano tendenzialmente più portati al sadismo e al comando, mentre gli avvocati a farsi maltrattare. Probabilmente in operai, studenti e impiegati non aveva esperienza a causa delle tariffe.
Vedro' di essere fine, diplomatico e delicato.
Ci sono ars amatorie particolarmente gradite ai maschietti in cui si cimentano piu' o meno tutte le femminuccie. E' un cimentarsi, quindi a volte possono mancare le doti e le capacita'. O piu' semplicemente la conoscenza del miglior modus operandi. I trans, essendo in origine dei maschietti, san benissimo cosa fare, senza che si debba ricorrere ad imbarazzanti spiegazioni o forzature. Cosi' mi han detto, e mi sembra abbastanza logico.
Adesso arriva Gdr e ti spiega il tutto con ancora piu' tatto...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri