Versione originale qua.

Analizziamo cosa i vari generi musicali dicono nell'elementare caso di quando una ragazza ti lascia:

HIP-HOP: dirà, in maniera cruda e diretta, che gli è successo pure al cantante, niente di più. Ogni tanto dirà anche i perchè, demoralizzandoti.
E così quella troia ti ha lasciato!
O aveva un altro o era stufa, ci hai mai pensato?

PUNK: darà sempre la colpa allo stato, al fascismo, al razzismo e alla gente comune, consigliandoti di partecipare ad una rivoluzione per tirarti su di morale.
Brutta troia doppiogiochista
dovevo immaginarlo che eri fascista
se solo una sporca razzista
spero che l'anarchia prima o poi ti colpisca!

DANCE: ti dirà che Mercoledì sera non è andata alla discoteca per il mal di testa
Che mal di testa
non sono andata alla discoteca

CLASSICA: non dirà un cazzo, ma ti farà capire molto bene cosa vuole
es. Beethoven - Brutta Vacca in Fa Minore

TECHNO: si limiterà a dire UNZ-UNZ
UNZ UNZ

METAL: in generale parlerà d'altro, ma potrebbe anche portarti all'odio per ogni essere vivente e, secondo i casi, potrebbe esserci in mezzo Satana.
Satana, mio dio
perchè non hai fatto come volevo io?
Quella troia non mi doveva lasciare!
Ora la dovrò sacrificare!

SKA: prenderà tutto con talmente leggerezza e allegria, che avrai sempre il sorriso fra le labbra e la gente crederà che tu sia un deficiente in canna.
Se ti ha lasciato non disperare
Stà sicuro, avevi di meglio da fare.
Prendi su coca ed uno spinello
e vedrai quanto il mondo è bello.
Ops, dimentico, siamo contro le droghe
ma possiamo sbagliare anche noi a volte.
Ma queste parole non hanno senso
ma io pogo e non ci penso

DRUM 'N BASS: non dirà nulla, ma dopo averlo ascoltato vedrai cuoricini che volano e poi si spezzano (meglio se sotto effetto droga )

POP: questi argomenti sono fuori dalla sua competenza, al massimo dirà che subito dopo te ne trovi già un'altra

COUNTRY: dirà che era peggio se stavi lontano da casa e dalle tue vacche
Amico, non essere col morae giù
Torna a casa e non pensarci più
tra vacche, galline e polli
stai certo che più non li molli

CHRISTIAN ROCK: dirà solo che Dio ti vuole bene e che per ringraziarlo dovresti farti prete
Se lei ti lascia
non prendere un ascia
Per superare il dolore atroce
scegli la croce
Non seguire false sette
Vieni con noi! Diventa prete!

NEW AGE: dirà di cuoricini che volano e si spezzano

ROCK PROG: ti incanterà con la sua dolce poesia e ti cullerà fra le sue romantiche e perfette note, ma non capiri mai nulla di quel che ti dice e potrai liberamente dubitare o della castità della tua ex o della tua sanità mentale.
Sono distrutto dal dolore
mi si è spezzato il cuore
ho perso il tuo amore
ed il culo mi brucia con ardore

ROCK PSICHEDELICO: dirà delle tue crisi, delle tue paranoie, accompagnato da una melodia romantica. In poche parole ti porta al suicidio.
La mia crisi si avvicina
il mio mondo si allontana
Dovevo immaginarlo, cazzo
che eri una gran *******.