Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Hai provato i consigli di Marco?
Vedrai che tra questi troverai la soluzione
http://forum.meteonetwork.it/showpos...96&postcount=1
![]()
PS
seriamente in bocca al lupo,il mal di schiena è una brutta bestia
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Dormi troppo....e mentre dormi qualcuno approfitta di te per poi sparire. Al tuo risveglio poi inevitabilmente la zona sacrale si lamenta.La prosima volta guardati le spalle.
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Anche oggi fa male, ma tutto sommato meglio di ieri.
Ora aspetto che torni il medico dalle ferie, poi faccio una visitina, magari è uno strappo, ma non credo...
Più sto seduto e più mi fa male![]()
I miei dicono "...ma siiii, cosa vuoi che sia, passerà..."
intanto il male lo sento io però![]()
![]()
Segnalibri