Passi se avessi tradito tua moglie o la tua fidanzata, ma questo è INCONCEPIBILE!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io stavo guardando Law & Order, stessa cosa, episodi vecchi nonostante dovessero essere in prima visione.
Però, a differenza tua, io NON ho guardato quello schifo![]()
una piccola scusante ce l'ho.... volevo sentire la canzone di silvestri.... quindi son rimasto in fiduciosa attesa.... nel frattempo ho sentito Dorelli, Carrisi, Tosca, velvet, mango.... poi non ce l'ho + fatta (ah... l'eta'....).
Morale non ho sentito Silvestri.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Senti, io ho cambiato canale e son capitato su Sanremo, ma non ricordo se era la seconda o la terza serata. Vabbè, non ha importanza, il punto è che ho beccato la GRANDE Amii Stewart che cantava il brano di Ennio Morricone Il segreto del Sahara e devo dire che sono rimasto incollato al video anche dopo che il brano era finito.
Ho ascoltato molti ospiti internazionali che duettavano con i cantanti in gara e devo dire, al di là dei soliti luoghi comuni contro Sanremo, che questa formula introdotta alcuni anni fa, è piuttosto interessante.
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Per un attimo ho pensato che TU stessi per scrivere una cosa seria...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
pero' mi e' rimasta una curiosita'...... cosa avra' pensato un Claudio Coccoluto mentre cantava un johnny Dorelli?
E poi... PERCHE' Pippo Baudo va ancora in televisione? Perche' esiste una persona come Del Noce?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri