Stavo guardando la BBC...
protagonista del World Business Report l'Alitalia che viene associata woe... ovvero soffrerenza, disastro. Insomma a quanto sostengono gli inglesi l'Alitalia ha pochissime possibilitÃ* di sopravvivere senza gli aiuti statali ma anche con essi rischia di essere una compagnia in bilico.
I tedeschi hanno completato le discussioni per la creazione della grossa coalizione. Ironico il fatto che mentre in Italia la destra propone il taglio delle tasse, in Germania la Merkel proponga l'aumento dell'IVA al 19%.
Infine immagini riprese nella metro della capitale sudcoreana: una donna cercava di salire sulla metro con il passeggino. Le porte si chiudono e il treno trascina donna e passeggino per tutta la piattaforma. Per fortuna il bambino è rimasto illeso.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
L'ho visto oggi sulla Vita in Diretta (mi pare) di sfuggita...Originariamente Scritto da fedex
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma propone anche forti tagli alle imposte dirette.Originariamente Scritto da fedex
si ma pure la possibilitÃ* per le aziende di licenziare in tronco i neoassunti per un periodo di 24 mesi dall'assunzioneOriginariamente Scritto da NoSync
insomma,paese che vai usanza che RItrovi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ai poveri forse, non so. Mi risulta invece che l'aliquota massima la si voglia far passare dal 42% al 45%. Come in Italia insomma...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri