Limite in autostrada che scenderà probabilmente a 120 kmh, questo è uno dei provvedimenti che si vuol prendere per contrastare il fenomeno!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E seconda cosa: limitazione alla vendita degli alcolici e proveranno a mettere qualche vincolo agli orari delle discoteche. Di sicuro aumenteranno ancora di più le multe per "eccesso di velocità" (anche se ovviamente andranno a colpire quelli che fanno i 70 nelle strade a doppia corsia per senso di marcia col limite dei 50)
Aggiungo: speriamo scoppi qualche rivolta anarchica se no i giornali si fissano sugli incidenti stradali e sarà la fine.
CHE DUE ********!!!
non basta viaggiare con autostrada vuota VUOTA a 130 km/h.....ora a 120??!???!!?
ma che stiamo scherzando cacchio???![]()
![]()
![]()
![]()
a cagare tutti quanti vah.... sono nero,per gente come me (e tanti altri)che facciamo 80-100000 km all'anno...i limiti e le multe sono una assurdità enorme!!
come faccio ad andare a 120 quando le strade sono vuote??
ok,limiti variabili ben vengano,tipo i 110 con pioggia in autostrada,ma almeno datemi i 150 con traffico scarso e tutto in condizioni perfette...
no,così non va.![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
La gente si ammazza perchè nel 90% dei casi NON sà portare la macchina che sta usando e non commisura le proprie "prestazioni" a quella "cosuccia" che è lo stato della strada!
Tanti credono che fare i 150 sull'asciutto o sul bagnato sia la stessa cosa, balle!!
Ma questo, a quanto pare, lo capiamo in pochi!
![]()
L'unica cosa che mi hanno insegnato a scuola guida sono i parcheggi ed ad andare piano, sempre!
Non ho acquisito nessuna competenza, tanto non è richiesta all'esame, su come condurre la macchina oltre i 100km/h o portare in fondo qualche sorpasso "difficile"...ora queste cose uno se le deve imparare da solo altrimenti alla prima difficoltà il rischio di fare un "ciocco" è altissimo!
Le autovetture sono un problema; inquinano, ingombrano e ci si fa male. Cosa vogliamo fare ? Un bel decreto legge che abroga le autovetture:
Art. 1
Le autovetture sono abrogate.
A parte quella cagata del limite delle autostrade, ci sono molte altre proposte intelligenti.
Perchè non citarle in questo messaggio?
E' proprio vero che ognuno tira acqua al proprio mulino... nemmeno quando il governo fa cose intelligenti, bisogna citarle... giammai vero?
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri