...ma non so dove sbattere la testa, dato che voglio una cosa bella, ma saapendo che la userò 3 volte quest'anno mi girano dover spendere più di 500 euro...
Avevo pensato di fare un giretto al foxtown oppure a serravalle...
Potete consigliarmi?![]()
io ultimamente i completi li prendo al foxtown. trovi delle cose ben fatte a prezzi ragionevoli. Per gli abiti da cerimonia sinceramente non saprei (per il matrimonio ero andato da un sarto a Milano), pero' qualcosa dovresti comunque trovare.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Al matrimonio sei il testimone? Agli ultimi matrimoni che ho visto c'era poca gente vestita col completo. Potresti prendere dei vestiti molto alla moda ma che puoi usare anche in altre occasioni, leggo che hai 24 anni: approfittane. Su un ragazzo non stona la mancanza di un completo (no perchè io in sti anni tutte le volte che ho comprato roba elegante l'ho usata UNA volta e anche se non ho speso tantissimo mi sono lo stessso girate)
ovviamente dipende da cosa cerchi... ne trovi di carini intorno ai 200/300 euro. Un po' + belli intorno ai 500/600. Ovviamente se vuoi spendere di + non ci sono problemi!
Io di solito sto sulla via di mezzo. L'utlimo preso un paio di mesi fa e' un bel completo con una splendida lana di Ralph Lauren e l'ho pagato sui 600
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ti consiglio un Corneliani linea giovane.
Spendi massimo 600/700 euro ma lo riutilizzi e,specie la giacca,la rimetti
sui jeans che è una meraviglia.
Se la cerimonia è verso Aprile/Maggio ti consiglio un misto lino.
Sono stupendi.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri