Si, in anticipo, ma è arrivata: senso di stordimento, stanchezza, testa leggera e stamattina mi sono trovato a correre in autostrada a 110 km/h. Speriamo passi presto.
Voi accusate gli stessi sintomi in questo periodo?![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Io no ma una mia amica sta vivendo una fase narcolettica. Dorme da puara già da diversi giorni ed è sempre stanca.
Ginseng?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Si inizia quasi, sì![]()
Gambe molli da due giorni, uff!
Io sento stanchezza, fame, rincoglionimento e testa "ballerina" specie la sera appena disteso sul letto...
non sei l'unico Enrico...oggi: voglia di fare?!? un cazzo
dovrei essere a lavoro,ma non ci sono...
andrò in Samsung a fare un breefing veloce e poi finirò la tesi...
infatti la primavera avanza,con lei anche le allergie e la spossatezza...
ho un sonno boia!!
da domani via con gli integratori e cagate varie!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Mmm, il Ginseng non l'ho mai provato. Solitamente uso un pò di Propoli. Però, che palle![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
superata... ormai sono in sindrome estiva![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma perchè abbiamo avuto l'inverno fino ad ora?![]()
Io cmq per ora sto benissimo e con l'avanzare del caldo starò ancora meglio. Fra non molto inzieranno le prime timide tintarelle in costume nelle giornate più tiepide.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri