Oggi ho potuto lavorare solo dalle 12.30 alle 14. Shut down del sistema dalle 9 alle 12.30 e poi dalle 14 alle 17.30. No tso, no db2, no cics insomma non potevo fare niente. Sono stato su agorà in modo continuativo (grazie della compagnia). Ovviamente ho delle urgenze e mi toccherà stare fino alle venti. Pare sarà così tutta la settimana.
Fortuna che ho internet. Ma voi che fate quando siete forzati a non fare niente?
Mi invento qualcosa per tenermi impegnato, anche se non capita praticamente mai che non posso fare nulla...
Gli unici motivi per cui sarei forzato a non lavorare sono i black-out elettrici, tipo quello del 28 settembre 2003 (quella domenica dovevo lavorare ed invece ho fatto festa) oppure un giorno del novembre 2002, che dovevo fare il turno dalle 14 alle 22 ed invece saltò la corrente quel pomeriggio ed i macchinari non potevano andare, e cosi andai a casa alle 18 e passai a vedere il Seveso sul punto di esondare (era il novembre dei 553mm con 19 giorni consecutivi di pioggia)...
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ue'.... Neeno porta bene...![]()
Causa crash notturno del sistema informatico della filiale avevo solo 2 consegne : gia' fatto tutto, son gia' a casa qui tutto per voi.
Contenti?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri