Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Sos school!

sgama
    Ospite

Unhappy Sos school!

Sto letteralmente impazzendo. Mercoledì, in classe, 4° ora, l'apocalisse... L'interrogazione di biologia! E' un qualcosa di terrificante, l'interrogazione peggiore che ci possa essere a mio avviso. Bisogna portare TUTTO il programma svolto nel corso dell'anno, dal 10 settembre fino a oggi. Potrei farvi un elenco chilometrico delle decine di argomenti da studiare, dai più svariati apparati e sistemi dell'organismo alle biomolecole ai processi fisiologici, ecc. ecc....insomma, per farvela breve, sono quasi 2 libri! Più gli scheletrici appunti presi da me durante le lezioni... Il prof è una bravissima persona, ma è moooolto esigente e piuttosto stretto di voti. Premesso che sono in alto mare pur studiando da 2 giorni, domani sarà un pomeriggio da suicidio. E poi la prossima settimana via, con altre 2 interrogazioni, una prova scritta e, dulcis in fundo, la simulazione della terza prova della maturità...quindi in totale 6 materie da portare in 5 giorni. Non ce la fò più.
    Ultima modifica di sgama; 05/03/2007 alle 20:10

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Sos school!

auguri

anche noi abbiamo la simulazione tra due settimane, ma non me ne preoccupo minimamente...se andrà male pazienza

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow Visualizza Messaggio
    Sto letteralmente impazzendo. Mercoledì, in classe, 4° ora, l'apocalisse... L'interrogazione di biologia! E' un qualcosa di terrificante, l'interrogazione peggiore che ci possa essere a mio avviso. Bisogna portare TUTTO il programma svolto nel corso dell'anno, dal 10 settembre fino a oggi. Potrei farvi un elenco chilometrico delle decine di argomenti da studiare, dai più svariati apparati e sistemi dell'organismo alle biomolecole ai processi fisiologici, ecc. ecc....insomma, per farvela breve, sono quasi 2 libri! Più gli scheletrici appunti presi da me durante le lezioni... Il prof è una bravissima persona, ma è moooolto esigente e piuttosto stretto di voti. Premesso che sono in alto mare pur studiando da 2 giorni, domani sarà un pomeriggio da suicidio. E poi la prossima settimana via, con altre 2 interrogazioni, una prova scritta e, dulcis in fundo, la simulazione della terza prova della maturità...quindi in totale 6 materie da portare in 5 giorni. Non ce la fò più.
    simulazione della terza prova in quarta superiore???

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    simulazione della terza prova in quarta superiore???

L'abbiamo fatta pure l'anno scorso.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Lo sai che adesso arriverà qualcuno a dirti di non lamentarti perchè quando lavorerai sarà peggio, vero?

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Lo sai che adesso arriverà qualcuno a dirti di non lamentarti perchè quando lavorerai sarà peggio, vero?

De gustibus non disputandum est.

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Coraggio, l'università è anche peggio (se scegli facoltà tipo ingegneria o fisica...)

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Davide Visualizza Messaggio
    Coraggio, l'università è anche peggio (se scegli facoltà tipo ingegneria o fisica...)

Sicuro, sarà ben più impegnativo.
    Però, pur non avendo ovviamente diretta esperienza, l'Università mi dà un'idea di maggiore "indipendenza" e libertà...non ci sarà più l'impaccio dei compiti da fare giorno per giorno, non dovrò più portare 2-3 materie tutte le settimane...insomma, meno odiose scadenze da rispettare.

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow Visualizza Messaggio
    Sicuro, sarà ben più impegnativo.
    Però, pur non avendo ovviamente diretta esperienza, l'Università mi dà un'idea di maggiore "indipendenza" e libertà...non ci sarà più l'impaccio dei compiti da fare giorno per giorno, non dovrò più portare 2-3 materie tutte le settimane...insomma, meno odiose scadenze da rispettare.
    da un lato forse hai ragionesicuro è piu bello e piu liberta

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non vedo l'ora di andare all'università, certo so che le vacanze estive saranno minori e gli esami impegnativi...però posso decidere di studiare qualche giorno a casa del mare, oppure se un giorno non ho lezioni e voglio fare una gita posso andare senza preoccupazioni, e poi le lezioni non sono tutti i giorni, almeno per la mia probabile facoltà (lettere classiche)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •