Sto letteralmente impazzendo. Mercoledì, in classe, 4° ora, l'apocalisse... L'interrogazione di biologia! E' un qualcosa di terrificante, l'interrogazione peggiore che ci possa essere a mio avviso. Bisogna portare TUTTO il programma svolto nel corso dell'anno, dal 10 settembre fino a oggi. Potrei farvi un elenco chilometrico delle decine di argomenti da studiare, dai più svariati apparati e sistemi dell'organismo alle biomolecole ai processi fisiologici, ecc. ecc....insomma, per farvela breve, sono quasi 2 libri! Più gli scheletrici appunti presi da me durante le lezioni... Il prof è una bravissima persona, ma è moooolto esigente e piuttosto stretto di voti. Premesso che sono in alto mare pur studiando da 2 giorni, domani sarà un pomeriggio da suicidio. E poi la prossima settimana via, con altre 2 interrogazioni, una prova scritta e, dulcis in fundo, la simulazione della terza prova della maturità...quindi in totale 6 materie da portare in 5 giorni. Non ce la fò più.![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di sgama; 05/03/2007 alle 20:10
![]()
![]()
![]()
auguri![]()
anche noi abbiamo la simulazione tra due settimane, ma non me ne preoccupo minimamente...se andrà male pazienza![]()
Lo sai che adesso arriverà qualcuno a dirti di non lamentarti perchè quando lavorerai sarà peggio, vero?![]()
Coraggio, l'università è anche peggio (se scegli facoltà tipo ingegneria o fisica...)![]()
Sicuro, sarà ben più impegnativo.
Però, pur non avendo ovviamente diretta esperienza, l'Università mi dà un'idea di maggiore "indipendenza" e libertà...non ci sarà più l'impaccio dei compiti da fare giorno per giorno, non dovrò più portare 2-3 materie tutte le settimane...insomma, meno odiose scadenze da rispettare.![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Io non vedo l'ora di andare all'università, certo so che le vacanze estive saranno minori e gli esami impegnativi...però posso decidere di studiare qualche giorno a casa del mare, oppure se un giorno non ho lezioni e voglio fare una gita posso andare senza preoccupazioni, e poi le lezioni non sono tutti i giorni, almeno per la mia probabile facoltà (lettere classiche)
Segnalibri