....mi sono dotato di un paio di bottiglie di vetro dal collo largo (in modo che si lavino in lavastoviglie) con chiusura ermetica e mi rifornisco al distributore self service di latte crudo presso un'azienda agricola della zona.
Risultato: latte che sa DAVVERO di latte, prezzo ridotto a 1¤/litro (invece che 1,35¤ dell'alta qualità granarolo), fine delle bottiglie di plastica da buttare nella raccolta differenziata.
![]()
qui si fa da circa un anno![]()
Very ignorant question:
Ma il latte crudo si può usare subito o va in qualche modo trattato (bollito o cose simili)?
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Da me son spuntati come funghi. Il primo penso un paio di anni fa.... poi via via tutti gli altri. adesso nel raggio di 5 km ne ho almeno 4 (qui poi sono aperti 24h/24..... non come voi "poltroni").
Purtroppo ci vado raramente perche' il latte crudo e' sconsigliato per i bambini piccoli.... quindi continuo con quello normale... ma ogni tanto un "mezzolitro" vado a prenderlo. E' indubbiamente migliore dell'altro.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Uhm... certo che per bere quel tipo di latte bisogna avere fiducia immensa sulla salute delle vacche![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri