Mah. a me è sembrata una frase infelice,quella del successore di Ruini.Una frase militaresca che mi ha fatto sentire un po' di sbattimenti di tacchi e rumor di sciabole piuttosto che odor d'incenso o musica sacra...su La 7 stanno parlando di don Lorenzo Milani priore di Barbiana,che venne messo in croce proprio dai cappellani militari...vedremo quello che succede.Gli inizi sono scarsetti.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
.non credi, che in una societa' dove l'immediatezza del messaggio e' fondamentale,un papa con un passato nazionalista e un capo dei vescovi che e' stato generale d'esercito,possa essere un "messaggio" ai fedeli in tempi di tensione religiosa?.........forse saro' "grullo" ma la mia cervice lavora.elabora,poi puo' sbagliare.
![]()
che Bagnasco sia un gran personaggio con grandi doti me ne sono accorto anche io nel mio piccolissimo,credi. Poi,la pacatezza di un cappellano militare non mi piace,non mi piace proprio. Posso dirlo,con tutto il rispetto per
questo prelato e per tutti gli altri? poi,speriamo che sia io a sbagliarmi.
ciao.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri