No, non è vero... anche a 3 e 50 a Boccia si trovano cose INTERESSANTI.
Sul versante del vino sfuso, se vai ad es. in PUGLIA; trovi Masserie che ti
vendono un SIGNOR Negramaro a persino 2 Euro al Litro...(Per quanto io NON
abbia in grandissima Simpatia il "Vino Sfuso" ....)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
a me piace questo
ora verrò fustigato![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
azz i vini siciliani mi piacciono molto
questo non l'ho mai preso
sabato sera però ho bevuto un rosso, di cui purtroppo ora non ricordo il nome, che mi ha stampato con un bicchiere solo
poi ne ho bevuti altri e alla fine non capivo più nulla
che rasoiata
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bè, in un trascorso ferragosto con falò in riva al mare (metà anni 80) per tutta la notte pasteggiai a salsicce arrosto e vino rosso di quelli rustici che faceva quasi 19 gradi (a detta del nostro amico che era anche macellaio). Tingeva come un dannato (secondo me le bucce le avevano tolte solo prima di versarlo in bottiglia) e si beveva bene nonostante la gradazione non proprio new entry. Il gioco della bottiglia che venne dopo riuscì benissimo.
In un'annata favorevole bevvi per alcuni mesi un bel rosato (a me non piacciono di solito) che faceva 14,7 gradi prodotto da degli agricoltori della zona. A giugno, con amici, in compagnia di fave, prosciutto e pecorino presi una sbornia felicissima. Riuscii persino ad evitare un incidente con la mia auto. Su una gelateria del lungomare mi ritrovai con un amico del gruppo a tirarci il gelato coi cucchiaini. Tornai a casa guidando a non più di 30 all'ora. Di più non riuscivo a fare. Ci voleva troppa concentrazione.![]()
Ultima modifica di Conte; 08/03/2007 alle 16:56
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri