Sto pre entrare a far parte di sto mondo...tutti ne parlano..amici...conoscenti!?!??!
E voi????
Avete mai comprato roba????
I prezzi sono reali e ci sono magagne????
Grazie.....andrea
devi andarci cauto,ma generalmente si fanno veramente ottimi affari!!![]()
io è da quando è nato che lo uso !![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ciao,
volevo sapere..i prezzi dichiarati...quello dell'oggetto che mi interessa e la spedizione sono "certi" o si possono trovare sorprese!!!??????
grazie
Se l'ho mai usato? Per quanto mi riguarda la vera domanda oggi come oggi potrebbe essere: dopo l'avvento di ebay, a cosa servono i negozi veri? A parte i generi alimentari io ormai compro praticamente tutto in internet (compresa la mia stazione meteo). Finora ho sempre fatto ottimi affari...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Anche i vestiti? Ho un'amica che li compra lì (e li vende pure) o su yoox. Io non mi fiderei mai a comprare un vestito o scarpe che non ho potuto provare...
Sinceramente non saprei cosa comprare su ebay adesso senza contare il fatto che quando decido di comprare una cosa non ho voglia di aspettare dei giorni per averla. Tutto e subito!![]()
Sul prezzo in sè non hai problemi. I soldi li invii tu, e se ti chiedono più di quanto scritto nell'inserzione non lo fai.
Piuttosto -a me è capitato una sola volta di fare questo tipo di acquisto- comprando fuori dalla UE il pacco mi è arrivato con un ricarico ulteriore di circa il 20% (oneri doganali, IVA).
Per il resto dai un'occhiata qui: http://sicurezza.ebay.it/
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Vestiti finora no, lo ammetto. Ma potrei tranquillamente acquistare delle scarpe, o delle t-shirt. E comunque i vestiti incidono sul mio budget meno delle sigarette, francamente non sono mai stati la mia passione, compro sempre roba a buon mercato (anzi, spesso me la compra mia madre o mi regala qualcosa la mia ragazza... sono uno di quelli che da grande metterà i vestiti che gli compra la moglie). Finora in internet ho acquistato quasi solo prodotti tecnologici, cose di questo tipo: monitor professionali per il pc (audio, non schermi), scheda audio esterna, un microfono a condensatore da studio, la mia stazione meteo, una videocamera digitale Canon, una macchinetta fotografica digitale Panasonic, etc. Mediamente ho sempre pagato sta roba 2/3 in meno rispetto a quel che avrei speso se avessi fatto l'acquisto in modo tradizionale. Personalmente, quando decido di comprare oggetti di questo genere, di solito ci ragiono su per settimane, magari giro qualche negozio per vederli "live" e soprattutto... aspetto eccome, altro che tutto e subito. Sottolineo che, tolto questo genere di acquisti, io praticamente non compro altro se non generi alimentari, salvo eccezioni.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri