http://www.kronic.it/artGet.aspx?aID=3&sID=5953
e le sue teorie sulle donne (secondo lui, "alle donne non frega un cazzo" se
sei Handsome, basta farle ridere...se lo dice lui...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Si, basta farle ridere... E, piccolo particolare, essere voce e basso dei Motorhead...!
![]()
Beh, sicuramente sarà simpatico e bastardo.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
se le fai ridere da uno yatch di 93 metri e' semplicissimo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
vendero' il mio yatch allora...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bhe, a parer mio, tra un uomo superfigo ma che non sa di nulla ed uno normale che sa farmi ridire io scelgo di gran lunga quello che sa farmi ridire!
Chiaro che poi di base mi deve interessare!
Fosse super bello e pure famoso poi mi defilerei, mi sentirei in soggezione, penso avrei dei complessi d'inferiorità terribili!
A parte che il problema non mi si pone, perchè mai un tizio bello e famoso dovrebbe interessarsi a me?!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Mi permetto di dire che ci sono donne molto corteggiate e quindi un pò più difficili da sedurre e donne con le quali, basta essere gentili e sorridenti perchè si concedano (e fanno bene). In genere sono quelle un pò meno carine che il maschio devono sudarselo e che quindi quando ne hanno a tiro uno che non sia un imbecille giustamente ne approfittano. Questo lo dico perchè spesso vengono citati i numeri ma non le facce o le personalità delle donne sedotte. Nel mio piccolo posso dire che se avessi voluto avrei potuto avere molti più rapporti se non fossi uno di quelli (purtroppo per me) che si muove sotto la spinta della bellezza e del fascino del soggetto femminile. Poichè non possiedo tanti "numeri" le possibilità che i miei tentativi vadano a buon fine sono ridotte. Ciò che mi attrae piace a tutti gli altri maschietti per cui.....
Il vero TROMBEUR de famme (così qualcuno capisce) invece non bada troppo all'estetica ma fiuta l'occasione proprizia e ne approfitta anche se poi tutto avviene magari senza inganno. Molti cuccadores invece raccontano montagne di balle per costruirsi un personggio interessante a fini puramente copulatori. A volte va loro bene a volte fanno la figura degli imbecilli. Ognuno sceglie la propria strategia e secondo principi personali.
Io ho scelto la sincerità visto che le cazzate non saprei inventarmele e mi si leggerebbero subito in viso.![]()
Tutto questo per dire che quando qualcuno si vanta di aver scopato con tantissime donne io penso sempre tra me ("Sì, vabbè, ma com'erano?").
Ultima modifica di Conte; 08/03/2007 alle 16:32
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri