Ma che fine ha fatto Adriano60...?![]()
Non preoccupatevi, sta benissimo e presto tornera' tra noi. Il ragazzo e' un po' vanitoso ed ha pensato bene di andare a farsi bello dal chirurgo. Aveva due alternative: rifarsi il seno oppure il naso. Per nostra fortuna ha scelto di rimodellarsi il nasino, ora quando dorme dalle sue nari escon le Quattro stagioni di Vivaldi...![]()
Cerchiamo in sua assenza di fare i bravi e di fargli trovare tutto pulito ed in ordine quando tornera' tra noi, penso molto presto.
Nel frattempo, mi sembra doveroso salutarlo tutti con grande affetto, augurandogli di rimettersi al piu' presto. E' il minimo che possiamo fare per una persona che spesso e' di grande esempio per tutti noi ed ha spesso dimostrato di avere un cuore d'oro.
Grazie, Adriano, a nome di tutti. Torna presto tra noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ciao,un abbraccio!![]()
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Torna presto Adri!
ps. Però una bella terza...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
un abbraccione Adrianone
Un abbraccio anche a Giovanna e Cristian![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Un abbraccione!![]()
Forza Adriano!
Teniamo tutto pulito, tranquillo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
L'ho sentito al telefono, mi ha pregato di dirvi quanto segue:
"Dndendgn diddende gnendendegnede den de gnendindedine dndnd dgenednid dignedndidn dndindgnidnde dnind dden"
![]()
Forza Adriano!
Segnalibri