ha messo in commercio un'automobile ibrida?
Qualcuno sa darmi delle info![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
A me non piace.
http://www.toyota.it/toyota/gamma/prius/welcome/
http://www.omniauto.it/magazine/arti...ota_prius.html
Eccola..beh, non è proprio il max![]()
Sett. prox provo ad andare in concessionario!
C'è anche la Lexus RX 400h, ma costicchia un pò...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
La Prius e' almeno un paio d'anni che e' in giro... e purtroppo "fuori" e' veramente orribile
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...se poi non ti piace o costa troppo,puoi sempre ripiegare su una elegante ed economica macchina da cucire Toyota,che offrivano al bottegone più vicino a casa mia,miracoli delle strutture produttive giapponesi,fan di tutto!
p.s.
per carità non prenderla come il solito "a casa a far la calzetta!" ,piuttosto io ho una passione metafisica per le macchine da cucire....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io invece la prenderei volentieri (la macchina da cucire Toyota) per cucire il tessuto leggerissimo degli aquiloni...e adesso non datemi del Peter Pan,ho conosciuto uno del CNR che aveva un'associazione di aquilonisti,e pure quattro o cinque figli (forse-sicuramente- anche una moglie di grandi doti umane...)
p.s.
la m.da cuc. è utilissima per rattoppare alla meglio,anche senza farli tutt'interi,i vestiti.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri