Originariamente Scritto da strauch67 In effetti ho capito cosa tu possa provare...i tuoi complessi, i pianti la sera prima di coricarti. Per fortuna poi mi hanno ridato il mio E con Za che lo vuole provare, come ci mettiamo d'accordo?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Per una sera lo abbiamo avuto uguale, è stata un'esperienza da fare nella vita. Forse anche Za vuole provare. Fratello !
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da nucleo E con Za che lo vuole provare, come ci mettiamo d'accordo? Prego, si accomodi, io sono fedele. ps: hai visto che rispostine ha dato la nostra nel sondaggio matrimonio
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da nucleo E con Za che lo vuole provare, come ci mettiamo d'accordo? Oilala'...
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Za Fratello ! Due folpetti sotto preservativo?
Originariamente Scritto da Za Fratello ! Ehilà!
Originariamente Scritto da nucleo E con Za che lo vuole provare, come ci mettiamo d'accordo? Nucleo...
Originariamente Scritto da Za Nucleo... Lo frusti perche' ti ha dato della dilettante...? Faccio da solo:
Originariamente Scritto da Za Nucleo... Ma... ha cominciato quel mona di Strauch!
Originariamente Scritto da nucleo Ma... ha cominciato quel mona di Strauch! Ti stacco le antenne a morsi
Regole del Forum
27 gradi, Dp a 15 e come sempre alternanza tra sole e nuvole. Discreta brezza.
Aggiungo delle note a margine per la giornata di ieri: Per la prima decade di agosto è dal 5...
Spero che tu abbia ragione e che lo sperimentale sia meno performante dell'ufficiale
Segnalibri