accidenti, mancano pochi giorni alla laurea e mi si preannuncia un periodo di fuoco.
Serie di formazioni alla Samsung a Milano proprio i giorni prima della laurea, ed è difficile che possano rimandare il tutto solo a causa mia![]()
Ho la tensione a mille perchè la tesi è ancora da finire e manca di rimodellare 8 pagine...cosa non da poco vista la complessità del testo![]()
emozione perchè finita la discussione (max 15') ci sarà il divertimento ed il desfo e poi sabato e domenica sulla neve!![]()
insomma, sto attraversando un momento particolare, felice e preoccupato nello stesso istante!!
Dai,speriamo vada tutto bene, nel frattempo vi saluto e vado a continuare la tesi!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
In bocca al lupo!
Mi è venuta in mente la laurea di mia sorella. Ho preso del permesso per andare ad assistere alla discussione e appena sono arrivato l'ho vista raggiante fuori dall'università: la tipa che doveva passare prima di lei non era venuta e così le hanno anticipato il tutto.
Grrrr.
La discussione della tesi, in particolare la triennale, è una ciofeca assurda. Stampa così com'è e non preoccuparti![]()
![]()
ps: A Venezia? Dove e a che ora? Sia mai che vengo a farti un gavettone di spritz![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
In bocca al lupo!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri