Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Parigi!!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Parigi!!

Citazione Originariamente Scritto da NewYork Visualizza Messaggio
    yes ...e quest'estate andrò due settimane a Los Angeles,però nn in gita...

E ti preoccupi delle cose da vedere?

Pensa a divertirti e alla gnocca!
    Per i musei e i panorami hai tempo di ritornarci...

PS: non so quanto si presti Parigi alle follie di una gita scolastica... al 4°anno del liceo sono stato a Praga e Monaco, praticamente un delirio!

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca L'avatar di NewYork
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio

PS: non so quanto si presti Parigi alle follie di una gita scolastica... al 4°anno del liceo sono stato a Praga e Monaco, praticamente un delirio!

puff

nn ti preoccupare,la mia mente ha larghe vedute...

so apprezzare i monumenti (che ci tengo davvero a vedere!) e pure la gnocca,che tanto tengo in classe....

alla sera se la prof. ci becca mentre usciamo per andare da qualche parte (sapete consigliarmi qualche locale in zona montparnasse..? ) va bene lo stesso...vorrà dire ke si passerà una bella serata in camera delle mie amiche...

Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio

in effetti quando all'ultimo anno del liceo abbiamo dovuto decidere la meta della gita, parigi l'abbiamo scartata a priori... troppa roba da vedere, noi volevamo prevalentemente cazzeggiare e in un posto come parigi i professori tra musei e monumenti non ci avrebbero lasciato un minuto libero... optato alla fine per barcellona...(amsterdam ci era stata respinta )

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    in effetti quando all'ultimo anno del liceo abbiamo dovuto decidere la meta della gita, parigi l'abbiamo scartata a priori... troppa roba da vedere, noi volevamo prevalentemente cazzeggiare e in un posto come parigi i professori tra musei e monumenti non ci avrebbero lasciato un minuto libero... optato alla fine per barcellona...(amsterdam ci era stata respinta )
    Amsterdam l'avevano respinta anche a noi, ma direi a ragion veduta

Menzionato
    1 Post(s)

chissà perchè?

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NewYork Visualizza Messaggio
    chissà perchè?

mah...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

I miei ricordi della gita a Parigi. Febbraio 1992:
    Quarta superiore, i professori ci hanno stranamente lasciati abbastanza liberi, la sera ce ne siamo andati in giro per i fatti nostri diverse volte (oddio siamo "scappati" ma la sorveglianza era scarsissima).
    Per i monumenti ci obbligavano ad andare ma poi li potevamo guardare da soli, c'hanno portato ad es. al Louvre e poi c'hanno detto "ci vediamo tutti qui fra 4 ore circa", scappato dal Louvre immediatamente e finito in un centro commerciale Poi tomba di Jim Morrison.
    Un mio compagno mi ha portato una sera in zona Pigalle e appena siamo usciti dalla metro ha fermato un signore in giacca, cravatta e 24 ore e gli ha chiesto "Escusez moi (pronunciato come si legge) ou ce trouve des femmes pour ... + gesto esplicativo della mano". Io sono sprofondato per la vergogna, ma il tipo c'ha spiegato tutto con tranquillità come se gli avessimo chiesto dove si trovavano gli Champs Elisée. Finiti in un locale ma non ci hanno fatto entrare perchè avevo 17 anni (per altro meglio così perchè la cosa proprio non mi interessava), allora siamo finiti in un peep show.
    Salendo sulla tour eiffel un mio compagno ha detto che i "francesi sono *******" ad alta voce, una tipa si è girata e con un atroce accento italiano ha detto "grazie" e poi deve averlo detto agli amici e per tutta la salita c'è stato un silenzio imbarazzato. Usciti dalla metro tornando dalla tour eiffel un tizio ha scippato una signora che si trovava a 2 metri da noi, l'ha fatta cadere per terra e noi l'abbiamo aiutata.
    Una pazza ha aggredito verbalmente la nostra prof di inglese per 5 minuti filati di fronte al Sacre Coeur.
    L'eurodisney è stata una delusione totale.
    Siamo saliti in 5 sulla tour montparnasse dagli ascensori normali e poi un mio compagno ha citofonato in un ufficio chiedendo di vedere il panorama. La tizia c'ha pure risposto gentilmente (di no).
    Siamo andati a ballare in una discoteca e verso le cinque hanno messo i lenti e come prima canzone "perchè lo fai" di Marco Masini.
    Tutti i francesi ci insultavano in giro perchè eravamo italiani.
    In hotel c'erano poche stanze con il bagno e tutti venivano a fare i loro bisogni in camera mia.
    Mi sono ingozzato di crepe alla nutella, kebab e croissants aux amandes + pain au chocolat.

Parigi è bellissima a parte il centre pompidou (delle poche città europee che ho visto è la mia preferita).

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Gita del quinto superiore a Parigi (aprile 1981). Ormai maggiorenni i professori li abbiamo visti solo sull'autobus all'andata ed al ritorno (viaggio lunghissimo). Eravamo ospiti in un campus nella periferia parigina e praticamente ogni giorno eravamo in giro con la metrò che era comodissima grazie anche alle cartine forniteci appena arrivati nel campus.
    Non riuscimmo a conoscere una sola ragazza francese. In giro non c'erano che Italiani e facemmo una mezza figura di merda nella metropolitana con un gruppo di ragazze che pensavamo fossero del posto. In compenso al Louvre legammo con delle studentesse spagnole in gita anch'esse. Ci divertimmo moltissimo con loro e alla fine nacquero anche degli "amorini". L'ultima sera le accompagnammo a fare un giro a Pigalle lungo il lungo vialone pieno di locali a luci rosse e bistrot con brutti ceffi all'interno. Ovviamente non mancavano gli entreneuse di fronte ai "localini" di cui sopra. Uno di questi a gran voce gridava: "Robe naturelle, robe naturelle!" e noi passando ognuno con due ragazze sottobraccio replicammo: "O fije, più naturelle de cheste!?" Al chè il napoletano rispose dandoci ragione e rivelando la sua origine partenopea.
    Ci sedemmo su alcune panchine stanchi di tanto camminare e ci gustammo la fuga di un malvivente da un furgone della polizia che si era appena fermato ad uno stop. Il tipo ci passò davanti correndo e dietro due polizziotti seguiti poi dal furgoncino. Poi ci alzammo, accompagnammo le spagnole al loro albergo trascorrendo tutta la notte in giro per Parigi. Sempre nel quartiere di Pigalle vidi il più gran numero di prostitute mai visto fino a quei giorni. Strade e strade con "lucciole" ad ogni portone. Ero allibito ma divertito. Arrivammo poi a piedi ai Campi Elisi ma eravamo stanchissimi ed aspettammo sulle scale di un ingresso che aprissero la metrò. Giungemmo veramente cotti all'alba al campus. Ripartimmo per l'Italia nel pomeriggio.
    Fu la più bella gita scolastica della mia vita visto che le altre volte furono sempre delle mezze ciofeche. Anche le donne della ns classe e delle altre non ce le filammo affatto. Quei giorni ognuno per se e dio per tutti.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Noi siamo stati ad Atene in gita: posto spettacolare, ma le greche viste non erano poi formidabili. La gita in assoluto più "bella" è stata quella di un'altra classe che sono stati a Budapest, dove nell'hotel c'erano prostitute, e dove sotto l'albergo appena usciti per un giro una mattina hanno trovato un morto ammazzato da un cliente dell'albergo, con la polizia tutt'intorno. Una studentessa la sera prima era stata sola nell'ascensore dell'hotel con l'assassino prima che compisse il delitto

Menzionato
    1 Post(s)

che storie!! farò attenzione!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati