Se c'è una cosa a cui rinuncio davvero a fatica è uscire a bere una bella birra con gli amici, il dove è generalmente relativo, l'importante è che la compagnia sia buona e la birra anche.
Ah, e se non guido e se ho voglia, di birra me ne bevo anche 6 o 7 pinte, ma mica mi costringe nessuno, nèh!
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Ieri sera serata distruttiva![]()
Giro in centro con un amico e poi in un pub a bere addirittura una birra piccola;
dopodichè ci siamo trovati con altri due amici verso mezzanotte e siamo rimasti a chiaccherare fino alle 3.30 su una macchina parcheggiati in un piazzale...
Per divertirsi ci vuole ben poco!![]()
Stefano sei ancora giovane....fra qualche anno sono convinto che cambierai opinione...![]()
Ieri sono stato in una discoteca di Francoforte che si chiama cocoon club, conosciuta in tutta europa. Sono andato con degli amici, fortuna che mi hanno fatto entrare (di solito si entra dai 18 in poi), siamo stati tutta la notte a ballare e divertirci, tantissime belle donne e ragazze, bella musica e effetti speciali di luce davvero spettacolari. Verso le 3:30 siamo tornati a casa causa malessere di uno degli amici.
Ultima modifica di schnee91; 11/03/2007 alle 13:01
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Io uscirei sempre ed allo stesso tempo resterei in casa... ho passato l'età in cui dovevo uscire ed organizzare d'obbligo il sabato sera altrimenti ci stavo male...![]()
sto fuori generalmente ven/sab/dom in settimana mi pongo dei freni per evitare d'aver sonno durante il giorno e non combinare nulla!
![]()
ieri sera ad esempio sono stato in caffetteria a prendere un cappuccino con biscotti al tavolo a Frosinone e poi sono rientrato da me dove ogni sabato ci ritroviamo con una ventina d'amici e si prende un cornetto o qualcos'altro verso le 3, le 4... siccome siam diventati troppi in quest'ultimo periodo è impossibile mettere tutti d'accordo e allora si fanno diversi programmi e ognuno di noi sceglie dove e con chi uscire a seconda di quello che vuole fare dopo di che ci si rincontra e saluta in cornetteria a fine serata (nottata)!![]()
![]()
![]()
Non ho mai capito che gusto ci sia a ballare, io mi sentirei un gorilla ammaestrato, un idiota alla sola idea di muovermi con il tunz tunz di sottofondo.
E' più forte di me, ci sono andato 2 volte in vita mia perchè obbligato ed entrambe le volte me ne sono andato litigando con chi mi ci aveva portato.
Segnalibri