Insomma. Io dopo due litri sarei già con la testa dentro il cesso a ejectare la birra e il cibo ingurgitato nelle ultime 72 ore (arrivando a tirarlo fuori direttamente da duodeno e intestino tenue, i miei conati da alcol sono tremendi). Oltretutto voi avete bevuto pure un litro di quella roba strana che inizia per z, che suppongo sia più dell'acquavite che dell'Evian.
Io non c'ho il fisico![]()
Quoto... oddio, piu che andare a letto presto, è lo svegliarmi presto che mi distrugge: preferisco andare a letto alle 4 e svegliarmi alle 9 (dormendo 5 ore) che andare a letto alle 22 e svegliarmi alle 5 (dormendone quindi due di piu...)... oddio d'estate accusao di meno, riesco a svegliarmi alle 5 con meno difficoltà: diciamo che il vero problema, per quel che mi riguarda, non è svegliarsi presto ma svegliarsi con il buio. odio apriore gli occchi e vedere che è ancora notte (cosa che purtroppo succede regolarmente tra novembre e gennaio per abdare al lavoro)![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ciao Tub!
Segnalibri