del telefono a una cliente.....una tedesca....mamma quanto li odio , arroganti, maleducati, *******, si credono dei Dio in terra!.....
Vi risparmio la manfrina che mi ha fatto, quanto l'avrei mandata affanculo, per non trascendere mi sono limitato a buttargli giù il telefono
![]()
magari era bionda e gnocca.... ti comprava una casa a prezzo da denuncia e con l'extra.....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Veramente siamo noi che stiamo vendendogli la sua casa sul lago, comunque la lady non paga le tasse da anni ed ha anche il coraggio di parlare male dell'Italia la biiip
.
P.S. pare fosse una bella donna in effetti, ma ormai è sù d'età...insomma una scarpa vecchia pure maleducata e arrogante
![]()
Perchè voi Veneti siete *******, bah io una persona come questa................la chiamo per fare il suo interesse (parliamo di oltre 200.000¤ mica bruscolini) e lei praticamente mi da del deficiente perchè l'ho disturbata sul lavoro e mi fa una ramanzina assurda, incomprensibile e arrogante come se io fossi qui a grattarmi!!!.....
Insomma per lei dovremmo essere tutti ai suoi comodi, non vuol pagare le tasse comunali, dice che in Italia siam tutti matti e via dicendo....
Oh ad un certo punto son cacchi suoi
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri