Mi martellano da qualche giorno con questa roba scritta in un italiano ridicolo, mi verrebbe quasi voglia di mandar loro una mail di improperi da un indirizzo che non uso quasi più, anzi quasi quasi lo faccio.
Ecco il testo della mail:
Hi Posta.
La maestranza del gruppo di compagnie Guido Rinaldi International e dieci di professionali il principio fondamentale da cui e Lavoro a Squadra.
Essendo una corporazione finanziario in rapido sviluppo che e presente in vari settoir di servizi finanziari, la compagnia "Guido Rinaldi International" presenta ampie possibilita di crescita professionale.
La corporazione finanziaria d'investimenti "Guido Rinaldi International" funziona attivamente nel mercato valori gia nel corso di 12 anni. A causa d'espansione e diversificazione del business, tre anni fa che l'ufficio Asiatico lella"Guido Rinaldi International" commincio il funzionamento attivo.
Fra i collaovratori della nostra ditta ci sono periti sperimentati e anche professionali principianti del mercato valori.
Siamo lieti di vedere nella nostra squadra persone che aspirano al sviluppo personale e perfezzionamento proprio come professionali di alto livello, proiettate verso lo scoppo prefissato e che sono capaci di raggiungere il succeso.
Se Lei ha proprieta menzionate de e una persona sicura di se, saremmo compiaciti ammetterLa alla nostra squadra.
La nostra ditta si trova in constante e dinmico incremento, il personale va crescendo, percio alla fase attuale dello vsiluppo abbiamo vacante (a tempo indeterminato) il posto di Transfer Manager.
Le funzioni di questo spezialista cnosistono in processamento di mezzi monetari arrivati ai suoi conti dagli c;ienti della compagnia. Dopo fare le procedure necessarie di espletamento di documenti delle transazioni lui dovra spedire le mezzi ai conti indicati da nostri controllori. Tutto che Lei bisogna e disporre di tempo libero (3 -4 ore al giorno), desiderio e abilita di lavorare in squadra, senso di responsabilita. Tuttavia si deve prendere in considerazione che tutti i contatti si fanno in inglese, quindi tutti i candidati senza eccezione devono sapera questa lingua a livello basico come minimo.
Richieste a candidati:
Instruzione universitaria
Maggore di 23 anni
Padronanza sicura PC (pacchetto programmi Office), programmi e-mail, Internet
Conoscenza Inglese
Noi offriamo:
Paga meritata
Pacchetto sociale ed assicurazione medica
Seminari e training gratuiti
Se Lei e interessato in uqesta vacanza, spedisca il Loro curricolo a xxxxxxxl@xxx-int.com o ripiene il modulo speciale nella nostra site http://www.xxxxrina-int.com
(ho cambiato e-mail e sito)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mah, credo che rispondere incazzati o Gdr style cambi poco, nessuno leggerà quella mail, anzi un bot avrà la conferma che il vostro account è utilizzato.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
O trovato pubblicato in rete, scritto bello completo es. favalessa@proot.com (mandatela qui)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri