Non sapevo niente di tutto ciò, comunque sul fatto che si sarebbero incazzate se l'avessero scoperto, avete senza dubbio ragione! Però, una cosa non mi è chiara: ho postato delle foto della festa, non è la stessa cosa?
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh, no...qui hai postato con intenzioni diverse!
e poi, anche in quelle della festa, ci sono persone che magari NON volevano
essere messe su internet!
Se la persona nn è informata, nn si fa! Consiglio : leva TUTTO!
(anche se, a meno che non sei PAZZO e lo fai tu, nessuno dirà loro che
sono qui e non lo scopriranno mai...sempre che uno di loro non sia meteofilo
e non si iscriva a MNW entrando poi in Agorà!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Claudio, se sono personaggi pubblici in luogo pubblico non c'è problema credo. Se sono modelle, attrici ecc.ecc. allora le foto sono in teoria già da loro "liberate" (al limite il problema è del copyright della foto, non so). Se sono foto private, per quanto compromettenti, pubblicate in altro sito e qui solo linkate allora problemacci di chi le ha pubblicate. L'unico caso che credo sia rischioso sia quello in cui pubblichi foto scattate da te e per cui non hai chiesto la liberatoria, più che mai nel caso in cui in aggiunta si esprimano giudizi di qualunque tipo o si espongano a possibile ironia o cose simili i diretti interessati, e ovviamente nel caso in cui alleghi le stesse al forum di meteonetwork, che diventa così l'origine della diffusione pubblica delle foto stesse.
Ovviamente è una mia idea, non sono un esperto.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
No, non lo scopriranno mai!Mi dispiace, ma quelle non le levo: in quel topic, come avete detto voi, non ho fatto nulla di male, ho solo fotografato me e i miei amici in gruppo, mentre ci divertimavo un po'!
Allora dovrebbero eliminare più della metà delle foto di chiunque che esistono su Internet!
![]()
Boh, io per Tagliare la testa al toro non pubblico MAI su Internet mie foto
ove si veda Gente (amici compresi) Riconoscibile! Nelle mie foto o NON ci sono
persone, o
sono talmente lontane che nn si Capisce chi è, o sono di Spalle (e cmq
Lontane...)
Oscuro rigorosammente anche le Targhe dei Veiccoli!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma no, era un gioco!Mamma mia, non si può più scherzare qua dentro!
Mettete migliaia di foto di donne nude tutti i giorni e io non posso manco chiedervi se secondo voi una ragazza è carina oppure no!
![]()
Segnalibri